Un pò di Storia

La Casa Regina

La casa è il risultato di un grande lavoro di restauro di un Palazzetto Italiano degli anni 30 ispirato allo stile liberty. Il palazzetto, da residenza evidentemente padronale è stato trasformato in una graziosa dimora temporanea per soggetti e nuclei familiari che trovano piacevole ed opportuno vivere quotidianamente in un ambiente elegante, confortevole e a dimensione umana. Casa Regina prende il suo nome da una grande donna che ha saputo sempre mettere a profitto le sue indimenticabili capacità umane. Della Nonna Regina vanno citati, ad onore di causa, il suo grande e costante impegno nel lavoro, teso a realizzare e a fortificare un suo esemplare concetto di vita familiare, l’armonia, la serenità, la comprensione e l’audacia. Valori che hanno contraddistinto sempre il suo operoso cammino. La realizzazione di questa casa plurifamiliare sottintende la continuazione dello stile di vita di Nonna Regina. La Casa è composta da 7 unità mono/bilocali destinate a residenza-foresteria, complete di angolo cucina dotata di stoviglieria completa, servizi igienici, lavatrice, tv al plasma, biancheria letto-bagno e strumenti per la pulizia. Il soggiorno presso Casa Regina è consigliato a coppie e single che preferiscano una sistemazione a breve o medio periodo in una unità residenziale confortevolissima che coniuga l’ indipendenza dell’ospite con il calore di una casa come fosse la propria e convenienza di prezzo.

.

La posizione di Casa Regina è sotto il profilo turistico ottima, le indicazioni che seguono rendono immediatamente l’idea della facilità dei percorsi da fare per raggiugere le principali città storiche, Balneari e Montane venete: dista un solo km dalla meravigliosa città murata di Cittadella, 15 km da Bassano del Grappa, 20 km da Vicenza, 60 km da Venezia, 70 km da Verona e il bellissimo lago di Garda, a 40 km si trova l’aeroporto di Treviso facilmente raggiungibili gli altri aeroporti (Venezia – Verona). A disposizione specifica di Casa regina segnaliamo al sempre gradito ospite due strutture ricreative ed uno yacht di lusso destinate allo svago, all’intrattenimento e alla ristorazione, strettamente collegate al residence: La Baita al Lago con possibilità di accedere alla spiaggia distante pochi chilometri e alla balneazione sul lago privato gratuitamente; Marina del sole; Super Yacht Princess Anna Dukaj.Questi sono invece i servizi alla persona, in ambito locale di immediato accesso da Casa regina che riteniamo utili segnalare all’ospite: Salone Parrucchieri Mara e Mauro, tabaccheria giornali, frutta e verdura, supermarket, lavanderia, sartoria, farmacia, enoteca & wine bar, estetista e molti altri servizi. Le pulizie e il mantenimento delle unità sono gestite settimanalmente o al cambio ospiti dalla proprietà. I consumi di energia elettrica e delle altre utenze vengono stabiliti e pagati a parte direttamente dalla clientela e il prezzo del soggiorno è stato attentamente valutato al ribasso rispetto alle altre residenze dove lo spreco di energia da parte di alcuni grava sulle tasche di tutti. Così facendo, la proprietà ha voluto agevolare le persone giudizievoli e concorrere, nel proprio piccolo a salvaguardare l’ambiente.

A tutela di tutti i graditi ospiti, il comportamento all’interno e all’esterno di Casa Regina dovrà essere consono ed adeguato alla migliore atmosfera di convivenza che si attua tra persone amiche, in uno stato di perfetta sintonia.

Se e qualora il comportamento non adeguato di alcuni ospiti, dovesse dare molestia o disturbo agli altri la proprietà si riserva l’insindacabile diritto di rescissione immediata dal contratto e l’allontanamento dell’ospite non gradito.

BUONA PERMANENZA, MAURO SCALCO